Connect with us

Serie A

Paolo Maldini sbarca su DAZN Italia

Pubblicato

il

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Paolo Maldini

Lo staff tecnico di DAZN Italia si arricchisce e mette in porto un ottimo ‘colpo di mercato’: a partire dalla prossima stagione l’ex milanista Paolo Maldini farà parte del servizio di sport in streaming live on demand del gruppo Perform.

Tramite il canale ufficiale Twitter DAZN Italia scrive, pochi minuti fà il comunicato: Ora è ufficiale, Paolo Maldini scenderà in campo con il team DAZN la prossima stagione!

Tra i migliori giocatori della storia del calcio europeo, 26 trofei conquistati nella sua carriera col Milan, l’ex difensore e capitano rossonero detiene tuttora il record di presenze in Serie A (647 gettoni di presenza) e di minuti giocati ai Mondiali (2216).

Ricordiamo che la piattaforma sportiva andrà online con un offerta multi-sport a 9,99 € al mese, senza vincoli di abbonamento a lungo termine, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

A partire dalla prossima stagione, DAZN trasmetterà in esclusiva tutte le 114 partite della Serie A (compresi l’anticipo del sabato sera ed il match delle 12 della domenica); inoltre tutti i match della Serie B. Presto verranno annunciati altri diritti.

Continua a leggere...
Pubblicità
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato h24

Napoli, pazzo Ancelotti: ecco la notizia di poco fa

Pubblicato

il

Napoli fa sul serio e punta sulla continuità. Blindare i big non è più un’ipotesi surreale: Ancelotti non vuole fare a meno di Koulibaly e Ghoulam. Per non disperdere l’immenso lavoro svolto da Maurizio Sarri, il neo tecnico Ancelotti ha intenzione di ripartire dalle certezze ed ha chiesto al club azzurro di mantenere la difesa immutata. I 29 gol incassati dal Napoli rappresentano un punto di forza che un tecnico navigato non vuole disperdere ed è per questo che ha chiesto alla società di non cambiare nulla e di non cedere alle avances dei club che arriveranno per i difensori azzurri. Su tutti Koulibaly, il più in vista, ma anche Ghoulam accostato al Psg e considerato una pedina di scambio nell’affare Areola. Ipotesi, solo ipotesi e nulla di più. Il Napoli di Ancelotti ripartirà proprio dall’esterno algerino, il più chiacchierato, il difensore che più fa gola ai grandi club. Resterà a Napoli Faouzi Ghoulam e guadagnerà 4 milioni a stagione più due di bonus. Poi l’anno prossimo si vedrà…

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza partenopea sta lavorando sodo con l’Udinese per arrivare ad Alex Meret: la società friulana chiede 25 milioni di euro, più 10 di bonus. In questo caso c’è l’ok del giocatore che percepirebbe un ingaggio decisamente più abbordabile a differenza di Areola. Società azzurra e procuratore del calciatore sono già a lavoro: adesso resterà solo convincere la famiglia Pozzo.

Continua a leggere...
Advertisement

Trending

Copyright © 2018 TuttoLoStadio.it