PSG, offerta da 200 milioni di euro per Mbappé!

Il PSG ha deciso di escludere Kylian Mbappé dalla lista dei convocati. Una decisione che mette il classe ’98 sul mercato. Intanto arriva una clamorosa offerta da 200 milioni di euro dall’Arabia Saudita.
PSG, clamorosa decisione: Mbappé non convocato per la tournée
Chi non prenderà parte alla prossimo ritiro del Paris Saint-Germain in Giappone e Corea del Sud è Kylian Mbappé. Si, proprio lui. L’attaccante francese, infatti, è stato escluso dalla lista dei convocati diramata dal nuovo allenatore, Luis Enrique. Il club deve cederlo perché il contratto del classe ’98 scade il 30 giugno 2024. Mbappé, dunque, è stato messo ufficialmente sul mercato.
Le ultime settimane sono state molto complesse. Il PSG attendeva un segnale mai arrivato da parte del calciatore per quanto concerne il rinnovo. Il francese dovrà dare risposta al club parigino entro il 31 luglio, giorno in cui riceverà anche un “premio fedeltà” da 40 milioni di euro qualora attivi la clausola di rinnovo fino al 2025. Secondo l’Equipe Mbappé ha trovato un accordo di massima con il Real Madrid per la prossima estate.
PSG, il futuro di Mbappé stravolge il mercato internazionale
Secondo quanto riferito da RMC Sport il PSG sarebbe pronto ad accettare un’offerta faraonica da parte dell’Al Hilal da 200 milioni di euro qualora non dovesse rinnovare il proprio contratto entro il 31 luglio. Una cifra da urlo e che metterebbe in difficoltà lo stesso calciatore francese che invece spinge per retare in Europa e indossare la prestigiosa maglia del Real Madrid.
Indubbiamente questa situazione può spostare e non poco gli equilibri dell’intero calciomercato internazionale. Il PSG, con la cessione della stella francese, potrebbe avere quella liquidità per arrivare a Victor Osimhen del Napoli. Non è l’unico nome visto che i parigini seguono anche Dusan Vlahovic della Juventus. Scenari importanti che potrebbero toccare anche la Serie A.