La situazione di Bove, la nota della Fiorentina
![](http://i0.wp.com/www.tuttolostadio.it/wp-content/uploads/2024/12/Bove.jpg?resize=780%2C450&ssl=1)
ACF Fiorentina e l’ Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore.
Commisso: “Forza Edoardo”
“Forza Edoardo, siamo con te che sei un ragazzo forte e con un grande carattere e siamo vicini alla famiglia del ragazzo in questi momenti” queste le parole del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso che, insieme alla moglie Catherine ed alla sua famiglia, è in costante collegamento con Firenze dagli Stati Uniti per supportare Edoardo e i suoi familiari.
Rinviata Fiorentina – Inter
Fiorentina – Inter, gara valida per la 14° giornata di Serie A Enilive, è ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
![Bove Fiorentina Inter](http://i0.wp.com/www.tuttolostadio.it/wp-content/uploads/2024/12/image.png?resize=708%2C885&ssl=1)