Senza categoria

Inter, si osserva la situazione Donnarumma. Arnautovic al Torino?

Secondo quanto riferito da todofjchajes.com Gigio Donnarumma potrebbe lasciare il PSG la prossima estate nonostante la scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2026. Dalla Francia, però, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile interesse da parte dell’Inter. Ma sull’ex Milan ci sono da registrare anche i gradimenti di Barcellona e Atletico Madrid. Il PSG valuta il cartellino del portiere della Nazionale 40 milioni di euro.

Il Torino di Paolo Vanoli ha messo gli occhi su Marko Arnautovic per sostituire l’infortunato Duván Zapata. Come riferito da TuttoSport:

L’Inter, proprietaria del cartellino dell’attaccante fino a giugno, apre alla partenza del giocatore. Disponendosi oltretutto a concedere gratuitamente il cartellino, purché la società acquirente si faccia carico del pagamento dello stipendio semestrale. E qui è bene riepilogare il quadro economico della
faccenda, contestualmente ribadendo quale sia la proposta che il Toro ha intenzione di rivolgere ad Arnautovic. Il quale ha un contratto con i nerazzurri da 3,5 milioni netti annui. Cairo dovrebbe quindi corrispondere al centravanti poco più di 1,7 milioni da qui a giugno, salvo integrare nel contratto stesso gli emolumenti per la prossima stagione. In totale la società granata darebbe al numero 8 dell’Inter attorno ai 2,7 milioni, che andrebbero a coprire lo stipendio residuo per l’annata in corso, più
quello per il 2025-26
“. Il quotidiano sottolinea anche che l’austriaco pur giocando poco si trova bene a Milano ed è considerato molto importante all’interno dello spogliatoio.

Mostra di più