Pisa: in arrivo Lorran e Stengs

Il Pisa piazza due colpi di calciomercato in avanti: in arrivo Lorran, dal Flamengo, e Stengs. dal Feyenoord.

Il Pisa è pronto a chiudere due importanti trattative di mercato che potrebbero segnare una svolta per la stagione 2025-2026. Dopo giorni di trattative e piccoli ostacoli, il club nerazzurro ha raggiunto l’intesa definitiva per portare in Toscana due giovani talenti di prospettiva: il brasiliano Lorran, proveniente dal Flamengo, e l’olandese Calvin Stengs, attualmente al Feyenoord.

Lorran il talento brasiliano

Lorran, classe 2006, è considerato uno dei più promettenti trequartisti emergenti del calcio brasiliano.

Il Pisa ha definito l’accordo con il Flamengo per un prestito oneroso di 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, che diventerà obbligo nel caso in cui la squadra raggiunga la salvezza in Serie A.

Il Flamengo manterrà il 50% sulla futura rivendita del giocatore e il diritto di pareggiare eventuali offerte che potrebbero arrivare in futuro, una clausola che garantisce al club brasiliano una protezione sull’investimento fatto sul giovane talento.

Lorran è atteso a Pisa a breve per iniziare la sua nuova avventura con la squadra toscana.

L’Olandese Stengs

Parallelamente, il Pisa ha fatto un passo avanti consistente anche per Calvin Stengs, esterno mancino olandese classe 1998.

Dopo aver affrontato la concorrenza di club importanti come Leicester e Celtic Glasgow, nelle ultime ore l’entourage del giocatore ha aperto alla possibilità di un trasferimento a Pisa.

Si sta trattando con il Feyenoord per un prestito con diritto/obbligo di riscatto, che è stato fissato a 5 milioni di euro.

Stengs, dotato di grande tecnica e capacità di giocare da esterno offensivo sulla fascia destra, rappresenta un rinforzo di qualità che potrà dare maggiore imprevedibilità e creatività al gioco del Pisa.

Questo doppio innesto testimonia la volontà della società nerazzurra di rinforzare la rosa con giovani di talento e di prospettiva, per puntare alla stagione con ambizioni concrete di successo e crescita. L’arrivo di Lorran e Stengs potrà portare nuova linfa e nuove soluzioni offensive, utili per il proseguo della stagione.

Exit mobile version