Serie C: la Salernitana corre in solitaria con grinta ed entusiasmo

Nella classifica del girone C la squadra di Raffaele è in testa con 12 punti

La Salernitana, guidata dall’ex Cerignola Giuseppe Raffaele, sta vivendo un momento d’oro. I “numeri” della classifica del girone C parlano chiaro: con 12 punti all’attivo la squadra campana ha distaccato di tre punti Catania e Benevento (che sono invece a quota 9).

La vittoria contro l’Atalanta U23 ha portato ulteriore linfa vitale ed entusiasmo ai ragazzi di Raffaele, che si preparano a disputare mercoledì 24 Settembre, la partita contro l’Audace Cerignola.

La gara sarà interessante perché nella Salernitana attualmente militano gli ex gialloblù Tascone, Ashik, Capomaggio. Quest’ultimo, in particolare, è diventato uno dei pilastri della squadra granata, uno di quei giocatori che fanno sempre la differenza in campo.

Prima, però, la Salernitana dovrà vedersela domenica prossima con il Giugliano. Altra partita sicuramente interessante, che non dovrebbe riuscire a scalfire il risultato delle quattro vittorie consecutive messe a segno. Ma si sa, è sempre il campo ad avere l’ultima parola.

Non è trascurabile il fatto che quella di domenica, per la Salernitana, sarà la terza gara in otto giorni.

Sino ad oggi la squadra di Raffaele ha subito soltanto due reti: la difesa dei granata è la seconda miglior difesa della serie C.

Exit mobile version