Tavares, scoppia il caso in casa Lazio

L’esterno Tavares abbandona l’Olimpico prima della fine della gara contro la Roma. Si apre un caso?

Tavares lascia lo stadio dopo l’errore decisivo nel derby!

Al 38′ del primo tempo, un grave errore dell’esterno biancoceleste Tavares, da il via alla rete decisiva di Pellegrini che porterà la Roma a vincere il sentitissimo derby capitolino.

L’errore che ha regalato la rete ai giallorossi, non è stato l’unico svarione del portoghese, ripreso anche in campo, per i più attenti, da Capitan Zaccagni. Arriva dunque la fine della prima frazione di gioco e negli spogliatoi c’è un confronto tra lo stesso Tavares e i compagni di squadra. Oggetto del diverbio, ovviamente, quell’errore costato il derby alla Lazio.

Tavares sostituito e lascia lo stadio

Arriva il cambio nell’intervallo, con il difensore che non fa rientro sul terreno di gioco ed al suo posto, il tecnico toscano schiera Pellegrini, con il portoghese che abbandona lo stadio e questo suo comportamento non sarà certo esente da provvedimenti.

Già possibile che nella prossima partita, con la Lazio impegnata a Marassi contro il Genoa, una bocciatura, sia per la prestazione in campo che per quella fuga non gradita alla società romana

Juventus’ Alberto Costa (L) in action against Lazio’s Luca Pellegrini (R) during the Serie A soccer match between SS Lazio and Juventus FC at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 10 May 2025. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI
Exit mobile version