Tudor soddisfatto: “Vedo il bicchiere mezzo pieno”. E parla di Bremer

Tudor è parso soddisfatto in conferenza stampa nonostante il pareggio casalingo con l'Atalanta: "Vedo il bicchiere mezzo pieno".

E’ un Igor Tudor soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti dopo il match casalingo della Juventus contro l’Atalanta, terminato 1 a 1.

Tudor soddisfatto: “Mai visto un primo tempo così”.

Tudor analizza lucidamente il match.

“Il primo tempo è il migliore da quando io alleno la Juventus- afferma il tecnico croato- il gol preso non c’entrava niente. Nella ripresa spingevamo entrambi, abbiamo avuto 15 minuti in cui non siamo riusciti a segnare. Due squadre di Champions, siamo soddisfatti di come è andata la partita”.

Ed è tranquillo anche verso Adzic che con un suo errore ha propiziato il gol bergamasco:

“Se ha giocato titolare è perchè lo ha meritato. Ha qualità e doti, oggi è stato un pò leggero, ma su di lui ci puntiamo. Oggi ha giocato per dare quantità contro un centrocampo molto fisico.”

Sospiro di sollievo per Bremer, ansia per Thuram

Per Bremer, a detta di Tudor, è solo un affaticamento:

“Per Gelson è solo un affaticamento dopo una partita difficile con un attaccante complicato da marcare come Krstovic. Nulla di grave, è giusto gestirlo visto che viene da un infortunio importante. Peccato perchè magari avrei inserito David per avere maggiore profondità in avanti, ma è andata così”.

Per Thuram il tecnico pare più cupo:

“Ha sentito dolore al polpaccio, dovremmo valutarlo. Peccato perchè ha fatto un ottimo primo tempo.”

Soddisfatto di Cabal e Zhegrova

Tudor analizza la situazione in avanti “devo essere bravo a scegliere volta per volta, ho tanta qualità” e si sofferma su Zhegrova: “È appena arrivato, quando si gioca ogni 3 giorni ci sono pochi minuti di entrare nei meccanismi di una squadra. Ha qualità, in futuro potrà dimostrare di più dopo un periodo di adattamento.”

Poi spazio agli elogi per Cabal: “E’ un ragazzo d’oro e sono contento del gol, lo ha meritato dopo un anno difficile passato ai box. Adesso si allena con serietà e piano piano tornerà al 100%”

Exit mobile version