Non è la prima volta che assistiamo all’ascesa al successo di campioni nello sport che poi- ahimè- si perdono tra gli eccessi nella vita quotidiana.
Diego Armando Maradona è stato l’indiscusso miglior giocatore di tutti i tempi, ma evidentemente il triste epilogo della sua storia non ha insegnato nulla ai più giovani.
Lamine Yamal, da poco diciottenne, è il calciatore che più fa parlare di sé in questo periodo, a causa della vita sregolata che conduce, tra ostentazione di ricchezza, stuoli di ragazze con cui trastullarsi ogni sera (tra l’altro, secondo i rumors, fornitegli dal suo stesso agente), feste organizzate ai limiti della decenza e del decoro (pare che al suo 18esimo abbia voluto divertirsi con uno spettacolo di nani).
Qualcuno, che lo ha conosciuto da vicino (vedi l’influencer Fati Vazquez) sta cominciando a diffondere alcuni dettagli poco edificanti sulla vita del giovane attaccante spagnolo che-se messo a paragone con altri calciatori coetanei-conduce senza dubbio una vita “borderline”.
Nonostante Yamal sia molto legato alla sua famiglia, pare che nessuno dei familiari sia in grado di farlo riflettere e riportarlo ad una vita più “sana” per un ragazzo della sua età.
“Lamine ha un calendario di ragazze, il suo agente organizza le giornate con le ragazze con cui esce”, ha rivelato la Vasquez, che ha incontrato Yamal la scorsa estate, quando lui era ancora minorenne.
I tifosi ammirano le prodezze di Lamine Yamal in campo, ma il rischio che tra qualche anno il campione si perda tra eccessi e vita dissoluta comincia a diventare concreto.