Antimo Iunco: “Bari sempre nell’occhio del ciclone, ma la squadra può puntare ai playoff”

L'ex attaccante di Verona, Chievo e Torino esprime il suo punto di vista

Della Serie B e delle sue protagoniste ha parlato Antimo Iunco in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di News.Superscommesse.it.

Nel seguente estratto, l’ex attaccante dice la sua in merito al campionato e alle ambizioni di Spezia e Bari, attualmente e rispettivamente ultima e quintultima nel campionato di Serie B
 
In Serie B stanno deludendo Bari e Spezia: chi delle due ha più mezzi per rialzarsi? E che tipo di campionato ti aspetti da loro? 

“Lo Spezia è la squadra che più di tutte sta deludendo le aspettative in questo avvio di stagione. (…) Il Bari è sempre dentro l’occhio del ciclone. Un po’ come per il Torino, la contestazione nei confronti della famiglia De Laurentiis non fa bene a nessuno.

Si tratta comunque di due ottime squadre sulla carta, che possono puntare tranquillamente ai playoff. A volte, comunque, quando per anni i risultati sperati stentano ad arrivare, bisogna rifondare e ripartire. Puntare in alto è facile per tutti, arrivarci un po’ meno. Meglio stare in sordina, senza pressioni, e costruire il successo un passo alla volta”. 

Exit mobile version