C’è attesa per Juventus-Fiorentina, la gara prevista per domani (sabato 22 novembre) allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.
La Fiorentina attualmente è all’ultimo posto in classifica, e Mister Paolo Vanoli ha lavorato alacremente per migliorare la condizione fisica della squadra in vista di questo match con i bianconeri.
I viola si sono allenati sino a mercoledì scorso con doppie sedute, per fortuna sono poche o nulle le defezioni nella rosa. Moise Kean con molta probabilità giocherà sin dal primo minuto come titolare.
Fiorentina: gli schierati in campo
Nella formazione della Fiorentina non dovrebbero esserci molte novità rispetto all’ultima gara di due settimane fa: De Gea sarà il portiere titolare, in difesa confermata la presenza di Pablo Marì, Ranieri e Pongracic. A centrocampo saranno schierati Sohm, Nicolussi, Caviglia e poi uno tra Mandragora e Fagioli. In attacco dovremmo vedere pronto Gudmundsson.
La Juventus: chi giocherà
Per quanto riguarda la Juventus, Mister Spalletti dovrebbe fare a meno di Vlahovic e Kelly, che quindi guarderanno la partita in pancina, mentre Cabal ha recuperato ed è tornato in gruppo.
Il modulo scelto da Spalletti della Juventus è il 3-4-2-1: tra i pali ci sarà Di Gregorio, in difesa la triade Kalulu, Koopmeiners e Gatti. A destra, al centrocampo, vedremo in azione Cambiaso, nel mezzo ci saranno Thuram e Locatelli. A sinistra giocherà McKennie, sulla zona di tre quarti sono posizionati Yildiz e Conceicao.
In attacco, al posto di Vlahovic, potrebbe scendere in campo David.
