Paulo Dybala verso il rientro: forse disponibile nella gara del 30 Novembre

L'attaccante è apparso di recente sorridente e in buona forma fisica

Paulo Dybala è in fase di netto recupero dall’infortunio al bicipite femorale sinistro. Il fantasista giallorosso sta proseguendo le terapie con successo, ritrovando la condizione fisica che gli permetterà un veloce ritorno in Campionato. L’attaccante argentino spera infatti di essere in campo nel big match Roma- Napoli che si disputerà il prossimo 30 Novembre.

Paulo Dybala di recente ha partecipato ad una iniziativa promossa da Adidas allo Stadio dei Marmi, ed è apparso sorridente e in ottima forma. Durante l’evento ha avuto parole di incoraggiamento per i più giovani e ha sottolineato ancora una volta il suo attaccamento per la città italiana, Roma, in cui si è sentito subito accolto come “a casa sua”.

Anche se i rumors continuano a parlare di un suo possibile ritorno al Boca Juniors, al momento non c’è nulla che possa suffragare tale ipotesi. Anzi. I rapporti della Joya con Gasperini e tutta la squadra sono ottimi, e Paulo Dybala è disposto a tutto pur di non deludere le aspettative della società che ha tanto puntato su di lui.

Domenica 23 Novembre la Roma potrebbe raggiungere un traguardo storico, ossia ritrovarsi capolista in solitaria. Non accadeva da dieci anni, e i tifosi sono pronti a festeggiare e a godersi il meritato momento.

Exit mobile version