L’Inter ha puntato Nico Paz: quale futuro per il fantasista del Como?

Il talento classe 2004 è nel mirino di più club

Nelle mire dell’Inter c’è ancora e sempre Nico Paz. Lo ha sottolineato di recente il quotidiano Tuttosport.it, che ha riportato anche un altro giocatore su cui il club nerazzurro potrebbe puntare l’attenzione: Javier Zanetti, tra l’altro amico e connazionale di Paz.

L’enfant prodige del Como potrebbe tornare al Real Madrid in base ad una clausola di recompra che permette al club di Florentino Perez di riprendersi il giocatore ad una cifra irrisoria (circa 10 milioni di euro) rispetto al suo valore, oltre al 50% sulla rivendita dello stesso.

L’opzione di acquisto è però valida soltanto dall’1 al 15 Luglio prossimo. Se ne dovrà riparlare quindi a fine stagione.

E’ ovvio che Nico Paz chiederà le opportune garanzie al Real Madrid circa il suo utilizzo: se dovesse decidere di tornare, dovrà farlo da protagonista e non da semplice comparsa.

Poi c’è il Como, che vorrebbe trattenerlo sulla scorta di ciò che di buono sta facendo, e l’Inter pronto a farsi avanti nel caso in cui l’attaccante venga messo sul mercato per essere ceduto al miglior offerente.

E se poi queste trattative non dovessero andare in porto, nessun problema per Nico Paz, che ha già avuto un’offerta dal Tottenham, che lo vorrebbe pagando la bellezza di 60 milioni di euro.

Exit mobile version