In una recente intervista Claudio Marchisio, che ha indossato la maglia della Juventus, ha espresso la sua opinione circa il particolare momento che la squadra bianconera sta vivendo.
Secondo il “Principino” uno dei problemi della formazione guidata da Spalletti è il fatto che negli ultimi due-tre anni si sono avvicendati troppi giocatori, per i quali si sono spesi tanti soldi senza ottenere vistosi risultati. Claudio Marchisio ritiene invece che bisognerebbe puntare sulla solidità del progetto.
“Mi sembra che ci siano giocatori che non hanno capito cosa voglia dire indossare la maglia della Juve”, ha dichiarato Marchisio, citando come esempio Jonathan David che entra in campo e sembra passeggiare. E’ chiaro che da lui e da tutti i calciatori juventini la dirigenza e i tifosi si aspettano un atteggiamento diverso.
Se c’è un giocatore che avrebbe dovuto essere oggi nella Juventus, non c’è dubbio: quello è Donnarumma. Claudio Marchisio si definisce un grande tifoso della Juve, e per questo aggiunge con un pizzico di rammarico: “Ho una gran paura di non andare in Champions”.
E con riferimento a Luciano Spalletti, Marchisio dichiara senza alcuna esitazione: “Ha bisogno di tanta fiducia”.
