Il Milan è un ottimo osservatore del mercato in corso. Come ha sottolineato il direttore sportivo Igli Tare in una recente intervista rilasciata a “Dazn”, il club è pronto e vigile a non farsi scappare buone occasioni (soprattutto per il comparto difensivo), ma per il momento non si prevedono grossi scossoni rispetto al presente. L’unica gatta da pelare (ed anche il più presto possibile) riguarda il rinnovo di Maignan.
“Cercheremo di trovare una soluzione- ha assicurato Tare- però, si sa, Mike è molto legato a questa maglia e a questa società. C’è la buona volontà da parte della società di andare avanti. Penso che nelle prossime settimane ci sarà una risposta definitiva, io su questa storia sono sempre ottimista”.
Anche il giocatore francese ha manifestato la volontà di procedere con un rinnovo del suo contratto in rossonero, così come Massimiliano Allegri. “Il rinnovo è un problema della società: i giocatori da 100 milioni devono stare qui”, ha dichiarato il tecnico.
Le straordinarie parate di Mike Maignan tengono in vita il Milan, non vi è alcun dubbio che il portiere francese sia un elemento decisivo della squadra.
