Kolo Muani-Juventus: un matrimonio che non s’ha da rifare.
I bianconeri hanno tentato di allacciare rapporti con alcuni intermediari per valutare la fattibilità dell’operazione che riporterebbe il francese sotto la Mole ma, al momento, non si registrano aperture da tutte le parti interessate.
Kolo Muani-Juventus: porte chiuse
A caccia di un attaccante ed incassato il no di En-Nesyri e Mateta, i bianconeri hanno provato a bussare alla porta dell’attaccante francese, a lungo rincorso per tutta la scorsa sessione estiva (prima di virare su Openda ndr).
Se da parte dell’attaccante c’è stata una totale ed entusiasta apertura, una certa freddezza è stata mostrata da Paris Saint Germain e Totthenam.
Gli inglesi, pur non ritenendo Muani un giocatore fondamentale per il loro scacchiere, non vuole rinunciare al francese arrivato in prestito nell’ultimo giorno di mercato.
Il Paris Saint Germain, proprietaria del cartellino, invece non ha ancora digerito la chiusura improvvisa del tavolo delle trattative da parte della Juventus nella scorsa estate, tanto è che i rapporti tra le due squadre sono definiti “freddi o inesistenti”. Motivo per cui difficilmente i parigini si siederanno al tavolo ed ascolteranno un’eventuale proposta bianconera in prestito.
Dunque per il momento Kolo Muani-Juventus può essere solo definita come una semplice suggestione di mercato.
