Con il mercato invernale il Napoli ha detto addio (dopo soli sei mesi che era in squadra) all’esterno offensivo Noa Lang. Il giocatore, preso in prestito a titolo oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto dal club turco del Galatasaray, ha rivolto all’ex allenatore Conte parole al vetriolo che lasciano trasparire profonda amarezza e delusione.
“Non ho mai avuto nessun tipo di feeling con l’allenatore, un giorno la verità verrà a galla. Sono sotto contratto con il Napoli, e ho molto rispetto. Posso dire di avere un ottimo rapporto con tutti nel club”, ha dichiarato Noa Lang.
Dopo soli sei mesi di permanenza nel club biancoazzurro Lang ha preso la difficile decisione di andare via, ma ci ha tenuto a puntualizzare che “al Napoli nove persone su dieci non volevano che me ne andassi”.
L’ex giocatore ha lanciato una frecciatina a Conte, riferendo di non essere stato trattato in modo equo. “Ho anche pensato di restare e lottare, per guadagnare la fiducia. Ma in estate c’è il Mondiale e non potevo rischiare”, ha rivelato.
Con la maglia del Napoli Noa Lang ha giocato circa 960 minuti tra Coppe e Campionato, per un totale di 18 partite. Ha segnato soltanto un goal in serie A, contro l’Atalanta.
