Calcio Estero

Calcio estero, vince l’Arsenal. Clasico al Barcellona, Bayern Monaco ko

Calcio estero, Premier League – L’Arsenal continua il suo percorso verso la conquista del campionato inglese. I Gunners superano 4-1 il Crystal Palace grazie alla doppietta di Saka e alle reti di Martinelli e Xhaka. Inutile la rete al 63’ Schlupp. Al momento la squadra di Arteta è a +8 sul Manchester City che ha una gara in meno.

Calcio estero, LaLiga – Una rete al 92’ di Frank Kessié regala al Barcellona una vittoria pesantissima sul Real Madrid. La squadra di Ancelotti era passata in vantaggio al 9’ grazie all’autorete di Araùjo, poi il pareggio di Sergio Roberto al 45’ ha permesso ai blaugrana di andare sul momentaneo 1-1. La squadra di Xavi è a +12 sui Blancos.

Calcio estero, Bundesliga – Campionato tedesco ancora tutto aperto. Il Bayern Monaco viene affossato dal Bayer Leverkusen e dalla doppietta di Palacios. Ne approfitta e non poco il Borussia Dortmund che rifila 6 reti al Colonia e si porta in testa alla classifica.

Calcio estero, Ligue1 – Tonfo casalingo per il PSG che viene battuto dal Rennes. La squadra di Bruno Genesio si impone 2-0 grazie alle reti di Tokyo Ekambi e Kalimuendo. Ne approfitta il Marsiglia che grazie alla doppietta di Sanchez supera in trasferta il Reims per 1-2.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio