Calcio EsteroCalcio Italia

Calciomercato, Grimaldo non giocherà in Italia: la sua destinazione

Alejandro Grimaldo non giocherà in Italia. Il terzino spagnolo classe ’95 ha un contratto con il Benfica che scade il prossimo 30 giugno 2023. Il 1° luglio diventerà un parametro zero molto appetibile ma il suo futuro sembra essere già delineato. In questi mesi su Grimaldo ci sono stati diversi interessi, tra queste anche da parte di squadre italiane come Roma, Inter, Juventus e Napoli.

Grimaldo è un calciatore di altissimo livello, un profilo di primissima fascia. In 8 stagioni con la maglia del Benfica ha collezionato più di 300 presenze e messo a referto 26 gol e 65 assist. Il suo palmares: tre volte campione di Portogallo, una coppa portoghese, una coppa di lega portoghese e 3 Supercoppe.

Calciomercato, niente Serie A per Grimaldo: va in Germania

Secondo quanto riferito dai diversi media il futuro di Grimaldo sarà in Bundesliga. Il laterale spagnolo compirà 28 anni il prossimo 20 settembre e ha deciso di firmare un quadriennale fino al 2027 con il Bayer Leverkusen. Sono dunque gli eurorivali della Roma in Europa League ad aggiudicarsi l’esperto Grimlado.

Ecco il tweet di Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, che certifica il passaggio di Grimaldo in Germania: “Bayer Leverkusen are set to sign Alejandro Grimaldo on a free transfer from Benfica, here we go! #transfers Full agreement in place and contracts set to be signed very soon — medical tests already completed. Despite fake rumours on Barça, Grimaldo will join Bayer”

“Esclusiva: il Bayer Leverkusen pronto a mettere a segno il colpo Grimando a parametro zero dal Benfica. Accordo totale tra le parti e firma sul contratto in procinto di arrivare. Le visite mediche sono state già completate. Nonostante le fake news sul Barcellona, Grimaldo diventerà un nuovo calciatore del Bayer Leverkusen”

LEGGI ANCHE Serie A, ecco come cambia la classifica con la penalizzazione alla Juventus

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio