Inter

Calciomercato, l’Inter ha scelto il suo primo colpo: contatti avviati

Dopo essere approdata ai quarti, l’Inter sta già pensando a come rinforzare la squadra in vista della prossima sessione di calciomercato. Oltre agli innesti, però, la Beneamata ha intenzione di sfoltire la rosa cedendo quei giocatori che non sono più considerati parte del progetto o che porterebbero un tesoretto da reinvestire.

In tal senso, la cessione a cui sta lavorando Ausilio è quella di Dumfries. L’esterno olandese potrebbe portare 30 milioni di euro nelle casse dell’Inter e i nerazzurri in questo modo potranno poi puntare forte su altri obiettivi.

Calciomercato Inter, Ausilio va all-in su Buchanan

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Ausilio si starebbe muovendo per portare in nerazzurro Tajon Buchanan. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2025 ed il valore del suo cartellino è di circa 10 milioni di euro. L’esterno destro del Bruges piace molto ed il dirigente nerazzurro sta preparando il terreno per l’affondo.

Poco più di una settimana fa, infatti, Ausilio ha incontrato al Bulgari Hotel di Milano, Gabriele Giuffrida. Si tratta di un intermediario che cura la trattativa per il mercato Italiano e che evidentemente lavora per capire la fattibilità dell’affare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio