Calciomercato Juve, adesso si fa sul serio: offerta da 7 milioni
Si infiamma il calciomercato della Juve. La Vecchia Signora sta programmando il suo futuro e nei suoi piani sembra ancora rientrare Adrien Rabiot che da un paio di giorni è libero di trattare con chi vuole. Mancano poco più di sei mesi alla fine del suo contratto ma la Juventus non è rassegnata a perdere uno dei suoi titolarissimi.
Su spinta di Massimiliano Allegri, come riporta La Gazzetta dello Sport, sta già studiando l’offerta per trattenere Rabiot a Torino. Difatti la società bianconera ha offerto al francese un contratto simile a quello attuale: 7 milioni di euro netti di parte fissa, sempre con le agevolazioni del decreto crescita sul lordo, ma con ulteriori facilitazioni per quanto riguarda i bonus.
Calciomercato Juve, Rabiot potrebbe volare in Premier
Da permettere che al momento Rabiot non ha nessuna offerta sul piatto, a dispetto di un Mondiale giocato da protagonista sino in fondo. Motivo per cui la Juve potrebbe aver deciso di accelerare i tempi prima che un altro club si assicuri la sua firma. Alla Continassa non possono spingersi troppo in là, mentre per certe squadre inglesi un milione in più o in meno sposta poco.
E a proposito di Premier, è stato lo stesso Adrien a strizzare l’occhio alle big inglesi. «È il campionato più adatto a me», ha confessato in conferenza stampa con la Francia in Qatar, anche se non si è sbilanciato sul suo futuro o sul nome di una squadra in particolare.
RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv
Di: Antonio Ferrantino