Juventus

Calciomercato Juve, Zaniolo può arrivare ma a queste condizioni

Nicolò Zaniolo durante la sessione di calciomercato estiva potrebbe arrivare alla Juve. L’ex Roma nel corso dell’intervista a La Gazzetta dello Sport ha confermato come Istanbul sia considerata dal giocatore solamente una tappa intermedia nella sua carriera nonostante abbia firmato un lungo contratto con il Galatasaray, in cui è stata inserita pure una clausola rescissoria da 35 milioni di euro.

Calciomercato Juve, si studia il colpo Zaniolo: possibile scambio

La Juve difficilmente sarà disposta a pagare il prezzo pieno, nel caso voglia affondare il colpo. Con uno scenario incerto, difficile imbastire trattative per gli eventuali acquisti o i rinnovi di top come Rabiot o Di Maria. Gli stessi giocatori restano in attesa di conoscere l’evoluzione della situazione. I dirigenti bianconeri, però, stanno già delineando le varie strategie a seconda degli esiti.

Se sfumasse il rinnovo del Fideo, Zaniolo a quel punto diverrebbe una priorità. Nicolò guadagna meno di Angel e la spesa per il cartellino sarebbe vista come un investimento anche per il futuro. Il rapporto con il suo procuratore, Claudio Vigorelli, è storicamente buono e i contatti restano frequenti. I 35 milioni della clausola restano sempre tanti e per chiudere la trattativa la Signora potrebbe inserire i cartellini di altri giocatori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio