Calcio ItaliaMilan

Calciomercato Milan, via Leao: ecco i sostituti

Il futuro di Rafael Leão sembra essere lontano dal Milan e dall’Italia. Il contratto dell’attaccante portoghese scade nel 2024 e con molta probabilità la dirigenza rossonera cercherà di fare cassa nel mercato estivo. Nella passata stagione, l’anno dello Scudetto, il portoghese si è consacrato. Il suo rendimento, cosi come quello di tutta la squadra, però è un po’ calato in quello della stagione attuale ma Leao resta un giocatore appetibile.

LEGGI ANCHE Milan, nuovo colpo dal Belgio: l’affare

Calciomercato Milan, Zaniolo e David gli eredi di Leao

Secondo quanto riferito da TuttoSport, con l’eventuale cessione di Leao il Milan potrebbe fiondarsi su due calciatori. Il primo è Nicolò Zaniolo, attuale giocatore del Galatasaray che ha lasciato l’Italia nel mercato di riparazione. Il classe ’99 piace da tempo alla dirigenza rossonera che potrebbe finalmente vestirlo di rossonero.

L’altro nome è quello di Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille. Giocatore che si sta mettendo in mostra da diverso tempo. In questa stagione, in 27 presenze di Ligue1, ha messo a segno 19 reti migliorando ulteriormente il suo score personale rispetto alle due precedenti stagioni. Il contratto dell’attaccante canadese scade nel 2025 e la sua valutazione supera i 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Messi in Italia: “La fonte è attendibile”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio