Calciomercato Roma, due nomi per sostituire Zaniolo: c’è anche Deulofeu
Il calciomercato della Roma del mese di gennaio partirà con la cessione a sorpresa di Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, come confermato da Mourinho nel post partita di Spezia-Roma, ha chiesto ufficialmente la cessione. L’ex Primavera dell’Inter piace particolarmente al Tottenham, ma attenzione anche all’assalto concreto del Milan, pronto a sorpassare gli Spurs nelle prossime ore.
I rossoneri ci proveranno concretamente, ma la Roma aprirà alla cessione di Zaniolo solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con obbligo di riscatto. Le parti potrebbero aggiornarsi nel corso della prossima settimana, e la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza sulla possibile fumata bianca con il Milan.
Calciomercato Roma, Deulofeu o Ziyech come sostituto di Zaniolo
Chi sostituirà Zaniolo alla Roma in caso di immediata cessione? Come rivelato da “La Repubblica” nei giorni scorsi, i giallorossi si starebbero muovendo con forte decisione su Deulofeu. L’attaccante dell’Udinese piace particolarmente a Mourinho e potrebbe vestire alla perfezione i panni di trequartista in coppia con Dybala. I giallorossi potrebbero affondare il colpo nelle prossime ore.
Più defilato il profilo di Ziyech, inseguito anche dal Milan e da diverse squadre di Premier League. Al momento, come riportato da Gianluca Di Marzio, Deulofeu resta in cima alla lista della Roma. Il futuro di Zaniolo sarà svelato entro pochi giorni: difficilmente l’esterno offensivo classe 1999 resterà nella Capitale alla corte di Mourinho.
RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv
Di: Salvatore Stella