Inter, addio Lukaku in estate: il belga resta in Serie A
Il rendimento di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter finora non è stato quello che dirigenti e tifosi si aspettavano. Il belga è stato fermo per molto tempo e sta facendo fatica a ritrovare la condizione migliore. L’acuto più pesante e bello è stato quello in Champions League contro il Porto che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di qualificarsi ai quarti di finale.
Il suo futuro, però, è ancora tutto da decifrare. L’Inter sta cercando di capire cosa fare ma la scelta verrà presa solo al termine della stagione. In estate farà ritorno sicuramente in Inghilterra, sponda Chelsea. I Blues non sembrerebbero convinti sulla sua permanenza e infatti i rumors di mercato vedono i londinesi alla ricerca di un attaccante.
Stando a quanto riferito da calciomercato.com nella lista c’è Osimhen, attaccante del Napoli e che sta disputando una stagione strepitosa. Trattativa molto complessa. I londinesi hanno anche un diritto di ricompra da 80 milioni di euro su Abraham, quest’ultimo non più imprenscindibile nel progetto tecnico della Roma. Qui tornerebbe in scena Lukaku che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio con i giallorossi per ridurre la parte economica da sborsare.
POTREBBE INTERESSARTI >>> MILAN, ADDIO PIOLI: SABATINI SVELA IL SOSTITUTO