Calcio ItaliaInter

Inter, ceduto Esposito. Fabbian conteso

L’Inter sta finalizzando due operazioni in uscita. La prima è quella di Sebastiano Esposito. La seconda, invece, è quella che vede protagonista il giovane Fabbian conteso da Frosinone e Bologna.

Inter, Esposito vicino alla Sampdoria

Dopo Filip Stankovic anche il giovane Sebastiano Esposito è ormai pronto ad approdare alla Sampdoria. L’attaccante classe 2002 non rientra più nei piani della squadra di Simone Inzaghi e per questo motivo si sta trovando una sistemazione. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Esposito vestirà la maglia della Samp in un’operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni tra cui la promozione in Serie A.

Dopo le esperienze della passata stagione, prima in Belgio con l’Anderlecht e poi con il Bari in Serie B, per Esposito si tratta di un’altra parentesi in prestito. Per il classe 2002 è arrivato il momento di fare il definitivo salto di qualità se vuole ancora ambire a vestire la maglia dell’Inter e ricoprire un ruolo da protagonista.

Inter, Fabbian tra Frosinone e Bologna

Un altro canterano dell’Inter conteso è Giovanni Fabbian. Il centrocampista classe 2003 era finito nell’affare Lazar Samardzic con l’Udinese ma la trattativa è saltata a causa delle richieste del padre del serbo. Nelle ultime ore c’è stato un forte inserimento da parte del Frosinone con il ds Angelozzi e l’agente Minieri che sono stati nella sede dell’Inter.

Non si è arrivati ad una conclusione dell’affare, le parti stanno ancora trattando. Resta vigile il Bologna che nelle prossime ore, come riferito da Calciomercato.com, potrebbe tentare un affonfo decisivo. La formula dovrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo del giocatore, mantenendo un’opzione di recompra in favore dei nerazzurri. Segno importante di come l’Inter crede ancora nel classe 2003. Prossime ore che si prospettano calde.

LEGGI ANCHE Inter, svolta Samardzic. Gosens vola in Bundesliga

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio