Calcio ItaliaInter

Inter, il riscatto di Acerbi si complica. Indizio su Retegui

L’Inter di Simone Inzaghi, nel match di domenica delle ore 12:30, se la vedrà contro la Lazio. Uno scontro fondamentale per i nerazzurri che, in caso di vittoria, riaprirebbero anche la questione secondo posto. La squadra è reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, un successo fondamentale e che ha lanciato i nerazzurri nella finale secca che si disputerà il 24 maggio a Roma contro la Fiorentina.

Inter, scontro con la Lazio per Acerbi

A 35 anni Francesco Acerbi si è preso in mano la difesa dell’Inter. Arrivato in estate con un po’ di scetticismo ha fatto ricredere tutti, diventando il riferimento principale del reparto arretrato. Inzaghi lo ha voluto fortemente, una scelta che si è rivelata azzeccata. Il classe ’88 è arrivato dalla Lazio con la formula del prestito e con un riscatto fissato a 3.5 milioni di euro. Secondo quanto riferito dal Messaggero l’Inter avrebbe chiesto uno sconto ma il club biancoceleste non sembra essere al momento intenzionato a concederlo. La volontà di Acerbi è quella di restare all’Inter anche perché con l’ambiente Lazio il rapporto sembra essere giunto al capolinea.

Inter, senti Retegui: “Probabile un trasferimento a luglio”

Mateo Retegui continua a piacere all’Inter. Sembra essere proprio il classe ’99 l’erede ideale di Romelu Lukaku. Il cartellino dell’italo-argentino è ancora di proprietà del Boca Juniors, il Tigre lo riscatterà per 2 milioni di euro e poi cercherà di fare cassa. A ESPN Retegui ha detto: “Ora sono molto calmo, cerco di non pensarci troppo. So che è probabile un trasferimento a luglio, ma ho la testa al Tigre. Sono concentrato sul club, ho tanta voglia di giocare e segnare gol, voglio che il club faccia bene”. L’Inter fa sul serio per Retegui e sembra essere anche in vantaggio ma sull’attaccante ci sono anche Milan, Napoli e Roma.

LEGGI ANCHE Inter, pressing su Frattesi: Roma beffata?

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio