Inter, piace Otavio. Rinforzo esperto per la difesa
Il mercato dell’Inter è in movimento anche se al momento non si registrano colpi ufficiale. Marcelo Brozović è sempre più vicino alla cessione in Arabia Saudita, i nerazzurri vorrebbero incassare 25 milioni di euro. C’è ancora un po’ di distanza ma si verso la fumata bianca. Onana e Barella al centro di molte voci.
Inter, Otávio al posto di Barella? Servono 40 milioni di euro
Nicolò Barella piace in Inghilterra. Secondo gli ultimi rumors di mercato, nei prossimi due giorni, l’Inter dovrebbe ricevere due offerte molto importanti da Arsenal e Manchester United. L’Inter ha già rifiutato un’offerta da 70 milioni di euro da parte del Newcastle. Un chiaro segnale che per cederlo a titolo definitivo serve un’offerta molto più alta.
Con la partenza del sardo, l’Inter potrebbe virare sul portoghese Otávio. Lo hanno riferito i principali quotidiani lusitani (da Record a A Bola). Il calciatore ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro che potrà essere esercitata fino al 15 luglio. Il classe ’95 è stabilmente in Prima squadra da 7 stagioni e il suo bottino personale è di 281 presenze, 31 gol e 75 assist. Ha vinto molto in Portogallo, oltre ad aver acquisito una certa esperienza a livello europeo. L’Inter riflette, Otávio potrebbe essere l’erede di Barella.
LEGGI ANCHE L’attaccante non rinnova e lascia la Serie A
Inter, arriva Azpilicueta per la difesa
Per Gianluca Di Marzio, il nome nuovo per la difesa dell’Inter è quello di César Azpilicueta. Terzino spagnolo classe ’89 di proprietà del Chelsea. Il capitano dei Blues ha ancora un altro anno di contratto ma in queste ore si sta lavorando per chiudere in anticipo il rapporto. L’Inter pensa allo spagnolo come sostituto di Skriniar visto che può giocare anche come braccetto in una difesa a tre. Anche lui apporterebbe molta esperienza, anche se i nerazzurri potrebbero perdere qualcosa in termini di centimetri.
LEGGI ANCHE– Lukaku va al Milan? La verità