Calcio ItaliaJuventus

Juve, è il Thuram day. Visite e firme

La Juventus è pronta ad accogliere il suo secondo grande acquisto di questa nuova stagione e si prepara a regalare a Thiago Motta, che ieri ha preso possesso della Continassa, il centrocampista francese, figlio di Lilian e fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, Khephren Thuram. Dopo aver sbrigato le ultime pratiche di natura burocratica con il Nizza, il centrocampista francese è in arrivo a Torino dove svolgerà le visite mediche di rito propedeutiche alla firma.

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nei piani della Juventus per rafforzare la squadra, aggiungendo un giovane talento promettente. Khephren Thuram, con le sue prestazioni impressionanti in Ligue 1, ha attirato l’attenzione di diversi top club europei, ma la Juventus sembra aver superato la concorrenza. Le aspettative sono alte, dato che il giovane centrocampista ha dimostrato di avere le qualità necessarie per diventare una stella nel calcio internazionale.

Calciomercato.com seguirà live la giornata del centrocampista francese, fornendo aggiornamenti in tempo reale sulle sue visite mediche e sulle fasi finali della negoziazione del contratto. I tifosi bianconeri sono in trepidante attesa di vedere Khephren Thuram in azione con la maglia della Juventus, sperando che possa contribuire a portare nuovi successi al club torinese.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio