Calcio ItaliaJuventus

Juventus, una big inglese sul difensore: avviati i contatti

La Juventus potrebbe dire addio a Gleison Bremer, difensore brasiliano arrivato la scorsa estate dal Torino. I bianconeri lo hanno soffiato all’Inter e, dopo una stagione altalenante, potrebbe giocare in Premier League. Sul classe ’97 c’è da registrare il forte interesse del Tottenham.

Juventus, Spurs su Bremer: servono 60 milioni di euro

C’è anche il nome di Bremer nella lista del Tottenham. Gli Spurs, dopo aver messo nel mirino Guglielmo Vicario dell’Empoli, continuano a cercare rinforzi in Italia. La stagione del difensore brasiliano non è stata brillante, Bremer ha alternato ottime prestazione a prove insufficienti. Ha totalizzato 43 presenze e messo a segno 5 gol.

I bianconeri, nella passata stagione, lo hanno prelevato al Torino per 41 milioni di euro più 8 di bonus. Una spesa importante e, secondo quanto riferito anche da calciomercato.com, la Juventus tratterà con il Tottenham solamente con una base di partenza da 60 milioni di euro. Bremer ha un contratto fino al 30 giugno 2027 e guadagna 5 milioni di euro a stagione. La sensazione è che gli Spurs potrebbero presentare un’offerta ufficiale già nelle prossime settimane. Sul calciatore si segnalano anche gli interessi di Chelsea e Manchester United.

Juventus, giorni decisivi anche per Chiesa

Un altro calciatore che potrebbe lasciare la Juventus è Federico Chiesa. Come riferito da TuttoSport al momento il suo futuro sembra davvero essere lontano da Torino. Da una parte si considerano i problemi tattici con Massimiliano Allegri e dall’altra una richiesta economica importante per il rinnovo. Chiesa ha ancora due anni di contratto e per questo motivo non è da escludere che la cessione possa già materializzarsi questa estate. La Juventus non ha alcuna intenzione di perderlo a zero, la richiesta è di 50 milioni di euro. Il classe ’97 ha mercato in Premier League, piace a Liverpool, Newcastle e Aston Villa.

LEGGI ANCHE Juventus, non solo Weah: la situazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio