Calcio ItaliaMilan

Milan, bagarre per Ziyech. Nessuno vuole Dest

Stasera il Milan di Stefano Pioli, al Maradona contro il Napoli, vuole scirvere un’altra pagina di storia. I rossoneri sono forti dell’1-0 dell’andata ma è un risultato che lascia ancora tutto aperto. L’eventuale passaggio del turno garantirebbe ai rossoneri di giocarsi la semifinale di Champions League che manca ormai da anni. Intanto la dirigenza sta già lavorando in vista del prossimo mercato estivo. Tanti i nomi caldi, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Milan, si complica la pista Ziyech

Hakim Ziyech è da sempre un profilo che piace a Maldini e Massara. Non è cosa nuova l’accostamento del classe ’93 al Milan o anche alla Roma in Italia. Il marocchino è reduce da un ottimo Mondiale con la sua nazionale e in estate, nonostante abbia ancora due anni di contratto, è intenzionato a lasciare il Chelsea. Per il Milan, però, non sarà semplice. Secondo quanto riferito da Football Insider sul giocatore ci sono diversi club. Ziyech potrebbe lasciare il Chelsea ma non Londra visto che c’è un forte interessamento da parte del Tottenham. Gli Spurs sembrano davvero intenzionati a fare sul serio e per il Milan si tratta di una notizia sicuramente non positiva. Una sorta di beffa visto che a gennaio c’è stato un tentativo molto concreto per strapparlo ai Blues ma alla fine non si è trovato l’accordo.

Calciomercato Milan, Dest ai saluti

Un calciatore che non ha convinto la dirigenza del Milan e Stefano Pioli è sicuramente Sergiño Dest. Il terzino americano ha deluso le aspettative e per questo motivo il suo futuro sembra essere segnato. Appena 8 presenze in Serie A, una in Coppa Italia, una in Supercoppa e 4 in Champions League. Secondo Don Balon Dest rientrerà al Barcellona di Xavi ma difficilmente resterà in Spagna. Il classe 2000 non piace e non sembra rientrare nei piani dei blaugrana, oltre ad avere ingaggio molto alto per gli standard dei catalani.

LEGGI ANCHE Milan, via Ante Rebić: ecco il sostituto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio