Senza categoria

Milan, Musah e le alternative. Spunta Ekitike per l'attacco

Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo aver preso Tijjani Reijnders dall’AZ sono pronti ad inserire nella rosa un altro centrocampista. Per l’attacco, invece, il preferito resta Taremi ma ci sono anche le alternative.

Milan, non solo Reijnders a centrocampo

I rossoneri, dopo aver preso Loftus-Cheek e Reijnders, sono pronti a piazzare un altro colpo a centrocampo. Il candidato numero uno resta Yunus Musah del Valencia. Al momento c’è distanza tra le parti; gli spagnoli chiedono una cifra importante mentre il Milan punta ad un prezzo più basso. I rossoneri, però, ci proveranno nuovamente.

Il Milan, però, studia delle alternative e guarda in Serie A. Piace Nicolás Domínguez del Bologna, l’argentino ha dichiarato di voler giocare in una squadra che giochi le Coppe anche se ha sottolineato di trovarsi bene in Emilia-Romagna. L’altro “italiano” è Morten Hjulmand del Lecce. Tornando all’estero nel mirino c’è il classe 2003 del RB Salisburgo, Maurits Kjærgaard. Nome non nuovo e che piace al Milan da molto tempo. Lo riferisce pianetamilan.

Milan, per l’attacco Taremi ma spunta Ekitike

Moncada e Furlani, inoltre, devono regalare a Pioli un attaccante. Si sono aperti dei derby di mercato con l’Inter, soprattutto dopo che i nerazzurri hanno scaricato Romelu Lukaku. Il primo nome in cima alla lista dei rossoneri è quello del classe ’92 del Porto, Mehdi Taremi. Un profilo che nell’ultima stagione si è reso protagonista con 31 gol e 14 assist in 51 partite tra campionato, Champions League e coppe nazionali. I portoghesi chiedono almeno 20 milioni di euro.

Resta vivo l’interesse per Emanuel Emegha dello Sturm Graz ma nelle ultime ore ha ripreso quota la pista Hugo Ekitike. Si tratta di un classe 2002 non nuovo sui taccuini del Milan visto che è seguito dalla stagione 2021/22 quando indossava la maglia del Reims. Poi il passaggio al PSG dove nell’ultima stagione ha messo a referto 4 gol in 32 presenze.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio