Milan, ritorno di fiamma: può arrivare dal PSG per 10 milioni
L’estate del Milan si prospetta molto calda. Paolo Maldini e Frederic Massara avranno sicuramente molto da fare, anche se prima sarà necessario capire se i rossoneri giocheranno in Champions League oppure no. Al momento la classifica di Serie A vede il Milan escluso dalla coppa per via del 5° posto e con un distacco dall’Inter quarta di due punti. Martedì ci sarà la semifinale di ritorno contro i nerazzurri e la squadra di Pioli deve recuperare lo 0-2.
Milan, l’importanza del mercato in uscita
Il mercato in entrata dipenderà molto dalle cessioni. In molti sono finiti nella lista delle cessioni. Via i tre portieri Devis Vásquez, Ciprian Tătărușanu e Antonio Mirante. L’innesto sarà Marco Sportiello dell’Atalanta che sarà il vice-Maignan. In difesa non convincono più Sergiño Dest, Matteo Gabbia e Fodé Ballo-Touré. Mentre a centrocampo Tiémoué Bakayoko e Yacine Adli hanno deluso. Anche l’attacco sembra essere destinato a subire una rivoluzione. Olivier Giroud ha rinnovato per un’altra stagione, mentre per Divock Origi e Ante Rebić il tempo sembra essere scaduto. Discorso diverso per Zlatan Ibrahimović. Lo svedese potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo ed entrare a far parte della dirigenza rossonera. L’altra ipotesi per l’attaccante del Milan si chiama Monza.
Milan, è la volta buona per Renato Sanches?
Il club rossonero sa che quindi si prospetta una sessione di mercato molto intensa. La squadra ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti. Dalla Francia si torna a parlare di Renato Sanches, scippato nella sessione estiva dell’anno scorso dal PSG. L’ex Lille non ha disputato una buona stagione sotto la Tour Eiffel. Appena 19 presenze in Ligue1 (547 minuti), 1 in Coupe de France (59 minuti) 3 in Champions League (140 minuti). Il PSG ha pagato il cartellino del portoghese 15 milioni di euro ma per una cifra che si aggira sui 10 milioni potrebbe partire.
LEGGI ANCHE Milan, senti l’avvocato di Leao!