CalciomercatoLazioMilan

Milinkovic Savic al Milan: arriva la nuova rivelazione di Di Marzio

Milinkovic Savic MilanGianluca Di Marzio, intervenuto sui canali Sky, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda il futuro di Milinkovic Savic. Come confermato da Tare, non è escluso che il centrocampista serbo possa lasciare la Lazio già nel corso dell’imminente sessione di calciomercato estivo.

Il Milan osserva interessato, ma attenzione anche alle sirene dalla Premier League. Bisognerà capire la vera richiesta di Lotito, il quale, per il momento, valuta il suo giocatore circa 70-80 milioni di euro a prescindere dalla scadenza del contratto il prossimo giugno 2024.

Milinkovic Savic al Milan, il punto di Di Marzio

Di Marzio ha così ammesso: “Milinkovic? Che possa essere in partenza sì perchè se non rinnova gli resta un solo anno di contratto, che possa piacere al Milan ci sta perchè piace a qualsiasi club. Al momento non ho riscontri di una trattativa. Il Milan poi in questo momento sta trattando Kamada e Loftus-Cheek dopo di che andranno su una punta, stanno valutando i diversi profili. Poi si deve capire se Brahim Diaz verrà riscattato o meno”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio