Calcio ItaliaNapoli

Roma, piace un difensore olandese. Mou vuole McTominay

La Roma sfida il Milan e l’Inter per arrivare a Davide Frattesi. La pista che porta al centrocampista del Sassuolo si sta complicando sempre di più e per questo motivo si stanno prendendo in considerazione altri profili. Danilho Doekhi può arrivare al posto di Roger Ibanez.

Roma, se parte Ibanez ecco Danilho Doekhi

La Roma, alla fine, non ha dovuto sacrificare il brasiliano Ibañez per i motivi legati al Fair play finanziario. Però, davanti ad un’offerta importante, potrebbe partire. In difesa è arrivato Evan N’Dicka, un colpo importante perché il classe ’99 è arrivato a parametro zero. Tiago Pinto, però, potrebbe non fermarsi qui.

Infatti, secondo quanto riferito da Voetbal International, sul taccuino del portoghese c’è anche Danilho Doekhi. Difensore olandese dell’Union Berlino e che nell’ultima stagione è stato uno dei calciatori chiave dello storico quarto posto conquistato. Il classe ’98 ha totalizzato 25 presenze in Bundesliga, oltre ad aver messe a segno 5 gol e 2 assist. C’è tanta concorrenza per Doekhi visto che sulle sue tracce ci sono anche West Ham e Napoli. Per la Roma al momento non è la priorità ma con l’addio di Ibanez tutto potrebbe cambiare.

Roma, Mourinho chiede McTominay

L’affare Frattesi si sta complicando e non poco. La Roma si sta guardando attorno, José Mourinho avrebbe fatto il nome dello scozzese Scott McTominay. Si tratta di un classe ’96 cresciuto nel Manchester United e che è stato lanciato in Prima squadra proprio dallo stesso allenatore portoghese.

Nell’ultima stagione non ha giocato molto e anche per questo motivo può partire. Lo United chiede 30 milioni di euro per la cessione, il centrocampista guadagna 4.6 milioni di euro a stagione. Come riportato anche da The United Stand, però, c’è da fare i conti anche con il Brighton di Roberto De Zerbi che sta cercando il sostituto di Caicedo.

LEGGI ANCHE Roma, Frattesi al Milan: la strategia

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio