Calcio Italia

Roma, pressing per Renato Sanches. Cosa manca per Scamacca?

Nuovo tentativo da parte della Roma di riportare nella Capitale il portoghese Renato Sanches. Dalla Francia fanno sapere che il PSG è in attesa. Per Gianluca Scamacca resta da capire la formula del trasferimento.

Roma, nel mirino Sanches. Il PSG attende

Come riferito da romanews.eu i giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista. Piace e non poco Marcel Sabitzer, classe ’94 del Bayern Monaco. Il centrocampista austriaco è il nome in cima alla lista ma i bavaresi al momento non sono intenzionati a cedere il giocatore con la formula del prestito. Pista complicata e per questo motivo si sta pensando un’altra soluzione.

Secondo quanto riferito dal quotidiano francese “Le Parisien” il PSG, invece, non si oppone alla cessione in prestito di Renato Sanches. I parigini sono in attesa di un’offerta importante e la Roma in questo momento sta facendo tutte le valutazioni del caso. Il portoghese vuole andare via dopo una stagione complicata. Il classe ’97 è arrivato dal Lille nella passata stagione per 15 milioni di euro. Rispetto a Sabitzer è ovviamente una pista più accessibile.

Roma, c’è l’ok di Scammaca. Manca l’accordo con il West Ham

Alvaro Morata è sempre più vicino alla maglia nerazzurra. Ieri Gianluca Scamacca è stato decisivo nell’amichevole contro il Tottenham, l’azzurro è il candidato principale a vestire la maglia giallorossa. Come riferisce La Gazzetta dello Sport e riportato da romanews.ue: “la rete arriva proprio nel momento in cui il club inglese sta pensando di andare incontro alla Roma e di aprire ad un prestito con obbligo condizionato”.

Adesso gli Hammers, rispetto a qualche settimana fa, non hanno esigenze economiche particole. Basta pensare che con la cessione di Rice hanno incassato 120 milioni di euro. La Roma chiede Scamacca con la formula del prestito oneroso sui 3-4 milioni di euro ma tutto legato alla qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE Roma, c’è Dominguez per il centrocampo

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio