Calcio ItaliaCremonese

Serie A, Cremonese in B: "Non siamo stati all'altezza"

Il pareggio delle 12:30 tra Lecce e Spezia condanna la Cremonese alla retrocessione matematica in Serie B. La squadra di Ballardini nella giornata di ieri è stata travolta per 5-1 dal Bologna di Thiago Motta. Una stagione da dimenticare sotto il punto di vista dei risultati. Penultimo posto a quota 24 punti, appena 4 vittorie, 12 i pareggi e 20 le sconfitte.

LEGGI ANCHE Napoli, spesa in casa dell’Udinese: i profili nel mirino

Al termine della partita di Via Del Mare ecco il post pubblicato sui social dalla Cremonese:

“Il campo, da sempre giudice supremo, oggi ha detto che siamo matematicamente retrocessi in Serie B e che, complessivamente, in questa stagione non siamo stati all’altezza di questa categoria.

Chi senza dubbio ha dimostrato di essere da Serie A sono stati i nostri tifosi e la città di Cremona, con il loro affetto, il loro sostegno, la loro educazione e la loro civiltà. Pensando proprio a loro, più che a noi stessi, dispiace che l’esito di questa stagione sia quello odierno.

Gli sforzi fatti a tutti i livelli sono stati notevoli, sia per conquistarla che per difenderla, ma purtroppo non sono bastati. Il rammarico è grande, ma tutti noi abbiamo voglia di riguadagnarci questa possibilità: giudice di questa voglia, come sempre, sarà il campo.

Forza Cremona, forza Cremo”

<a href="http://<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fuscremonese%2Fposts%2Fpfbid02mhh8ZKYZRoZn9fJXi2NbNEDDk2sqHmnUz92TWVMa3tKcjg1i7DtpRZ97Mqxq2Hb8l&show_text=true&width=500" width="500" height="548" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share">IL POST DELLA CREMONESE

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio