Napoli, la rivelazione di Osimhen spiazza i tifosi azzurri
Victor Osimhen, ai margini della premiazione come miglior giocatore straniero in Italia, ha fatto il punto della situazione in vista del prossimo futuro. L’attaccante nigeriano ha evidenziato la sua voglia di frontarsi con un campionato come la Premier League, il più bello del mondo.
Il centravanti del Napoli ha spiazzato i tifosi azzurri con le sue dichiarazioni: “Gioco in uno dei campionati top 5 al mondo. Certo le persone considerano la Premier League il campionato migliore in assoluto. Ora sono in Serie A, ma lavoro e sogno di giocare in Premier. Fa parte di un processo, anche se ora penso solo a questo momento. In Italia c’è un calcio diverso, con molta intensità. È un campionato complicato, in cui è difficile giocare”.
Osimhen sogna la Premier, ma testa al presente
Il sogno Premier League sarà rimandato nel corso del prossimo futuro. Ora come ora, Osimmhen resta e resterà concentrato sul suo percorso al Napoli e provera a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di far gioire i propri tifosi con la conquista del terzo scudetto della storia azzurra.