Juventus

Calciomercato Juve, bomber a prezzo di saldo: l’ultima idea per l’attacco

La Juve sta iniziando a pianificare il suo calciomercato in vista della sessione estiva. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulla wishlist bianconera è rispuntato il nome di Gianluca Scamacca, attaccante 24enne trasferitosi la scorsa estate al West Ham per 38 milioni più bonus.

Dopo due tentativi andati a vuoto ai tempi del Sassuolo, il primo condotto dall’ex d.s. Fabio Paratici e il secondo dall’attuale dirigente Federico Cherubini, il terzo round potrebbe presentarsi in estate. Tutto dipenderà da Dusan Vlahovic e dalle proposte che arriveranno sulla scrivania del responsabile dell’Area sport Francesco Calvo.

Calciomercato Juve, torna di moda Scamacca per l’attacco

In Premier League Gianluca Scamacca sta giocando poco. Infatti nel 2023 l’ex Sassuolo non ha disputato nemmeno una partita intera da 90 minuti in campionato. Inoltre è andato in gol soltanto una volta, il 4 gennaio nel 2-2 contro il Leeds. Il divorzio a giugno sembra tutt’altro che improbabile. E in una situazione del genere si potrebbero aprire soluzioni vantaggiose, anche in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Mostra di più