Inter, in arrivo una proposta da 80 milioni. In stand-by De Vrij
La vittoria contro la Lazio ha riacceso ulteriormente l’entusiasmo in casa Inter. Un successo che ha rilanciato la squadra di Simone Inzaghi verso l’obiettivo qualificazione in Champions League. I nerazzurri sono passati in svantaggio ma poi è stato Lautaro Martinez, subentrato al posto di Correa, a salvare la squadra. Al 78′ l’argentino ha siglato prima la rete del pareggio e, dopo il sorpasso targato Gosens, ha chiuso la contesa in pieno recupero mettendo a segno la rete del definitivo 3-1.
Inter, lo United fa sul serio per Lautaro Martinez
Il Toro ha messo a segno 3 gol nelle ultime due partite, in campionato è a quota 17 in 32 presenze. Nella passata stagione ha concluso con 21 reti all’attivo in Serie A, firmando di fatto il suo record personale. L’attaccante dell’Inter ha ancora sei turni per eguagliare ed eventualmente migliorare il suo primato. Numeri importanti che stanno attirando le attenzioni dei grandi club europei. Infatti, secondo quanto riferito dal portale inglese Football Insider, il Manchester United sarebbe disposto ad offrire ai nerazzurri ben 80 milioni di euro pur di portare in Premier League l’argentino. Una cifra sostanziosa e ad avallare la proposta è anche il tecnico dei Red Devils, Ten Hag che lo reputa un giocatore adatto per il suo gioco.
Inter-De Vrij: il rinnovo passa per la Champions
Il contratto di Stefan de Vrij scade il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riferito dai colleghi di calciomercato.com, i 4 milioni di euro che oggi la società nerazzurra potrebbe offrire all’olandese potrebbero diventare 2 in caso di mancato accesso alla prossima Champions League. Ad oggi sono aperti molti scenari, è ovvio che tutte le questioni passano per un piazzamento dell’Inter nei primi quattro posti. Il mancato approdo nella competizione europea più importante potrebbe stravolgere tutti i piani della società di viale della Liberazione.
LEGGI ANCHE Inter, un big salta il derby di Champions contro il Milan