Dalla Spagna, Napoli sul gioiello del Villareal. Lazio su Boniface
Il Napoli fresco campione d’Italia si sta muovendo con molta attenzione sul mercato. Secondo quanto riferito da todofichajes il club partenopeo avrebbe messo nel mirino un gioiellino del Villareal. Si tratta di Yéremy Pino, esterno d’attacco classe 2002. Il calciatore è considerato una promessa del calcio spagnolo e per il Napoli potrebbe essere un ottimo innesto in ottica futura ma anche nell’immediato. In questa stagione Pino ha totalizzato 42 presenze e 3 gol tra Liga, Coppa del Re e Conference. Complessivamente vanta già di un importante bagaglio di esperienza visto che con il Villareal ha già superato le 100 presenze.
Il Napoli vuole continuare il percorso di ringiovanimento della rosa ma mettendo dentro anche dei giocatori che hanno una grandissima qualità tecnica. Kvaratskhelia è stato l’esempio lampante della scorsa sessione di mercato. Il georgiano è arrivato a riflettori spenti ma è stato uno degli artefici principali del 3 Scudetto. Il Napoli è alla ricerca dei nuovi Kvara e lo spagnolo potrebbe essere uno di questi.
LEGGI ANCHE Napoli, ecco l’erede di Osimhen
Lazio, obiettivo Boniface per l’attacco
Victor Boniface, invece, resta l’obiettivo numero uno dell’attacco biancoceleste. Continua a riferirlo il portale spagnolo todofichajes. Il nigeriano è uno degli attaccanti rivelazione di questa stagione e al momento comanda anche la classifica marcatori dell’Europa League insieme a Marcus Rashford del Manchester United. Boniface sta facendo bene anche nel campionato belga con l’Union Saint Gilloise. Calciatore con un importante prestanza fisica che potrebbe essere utile alla Lazio.
La squadra di Maurizio Sarri sta ottenendo dei risultati molto importanti e che al momento la vedrebbero qualificata in Champions League. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai pronostici iniziali ma il lavoro dell’ex allenatore del Napoli sta dando i suoi frutti. Per essere ancora di più competitiva la Lazio però ha bisogno di un mercato importante e Boniface può rappresentare un ottimo rinforzo.
LEGGI ANCHE Lazio, vice-Immobile: spunta un’altra ipotese