Senza categoria

Juventus, per la mediana rispunta un vecchio pallino. Su Zaniolo…

La Juventus è a caccia di un centrocampista. Sfumato Davide Frattesi le alternative sono Lazar Samardzic e Franck Kessié. Nicolò Zaniolo vorrebbe tornare in Europa.

Juventus, torna di moda Frank Kessié

I bianconeri tornano alla carica per Kessié. Un nome che torna in auge dopo le smentite delle scorse settimane. Come riferito da calciomercato.com sono ripresi i contatti con il Barcellona e l’entourage dell’ivoriano. La Juventus vuole capire la fattibilità dell’operazione in termini economici.

L’ex Milan avrebbe aperto alla possibilità di tornare in Europa e dall’altra parte gli spagnoli hanno bisogno di fare cassa per fare mercato. Per la sua cessione la richiesta fatta si aggira sui 25 milioni di euro. Non è da escludere nemmeno alla possibilità del prestito ma la Juventus dovrà inserire un obbligo di riscatto con l’ingaggio pagato interamente dai bianconeri. Situazione in evoluzione, si studia la giusta soluzione che possa accontentare tutti.

Juventus, Zaniolo vuole restare in Europa

Anche Nicolò Zaniolo ha ricevuto delle proposte dall’Arabia Saudita. Il mercato sta prendendo delle pieghe importanti da quanto i club sauditi sono arrivati in Europa a fare affari. Hanno stravolto il mercato ma anche portato liquidità nelle casse di alcuni club che in questi anni stanno vivendo delle grosse difficoltà.

La parentesi di Zaniolo in Turchia è da considerarsi positiva. In dieci presenze ha messo referto 5 reti e si è fatto comunque apprezzare. Il suo grande sogno è quello di tornare in Serie A e perché no indossare la maglia della Juventus, squadra che tifa sin da quando è bambino.

Un amore dichiarato apertamente, i bianconeri già in passato hanno provato a portarlo a Torino ma senza esiti positivi. Chissà se questa sessione potrebbe essere quella giusta. La nuova Juventus di Giuntoli sta attuando delle importanti modifiche e chissà se un tassello potrebbe essere proprio l’ex Roma.

LEGGI ANCHE Juventus, una big di Serie A pensa a Bonucci

Mostra di più