Calcio ItaliaJuventus

Juventus, un big di A pensa a Bonucci. Fagioli in Premier?

La Juventus ha messo fuori rosa Leonardo Bonucci. Nella giornata di ieri Giuntoli e Manna hanno comunicato la decisione al difensore. Sul classe ’87 spunta l’interesse della Lazio. Il talentuoso Nicolò Fagioli, invece, piace in Premier League.

Juventus, è finita con Bonucci: va alla Lazio

Sarà Danilo il nuovo capitano della Juventus. Nel tardo pomeriggio di ieri Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si sono recati in Toscana per comunicare a Leonardo Bonucci che è fuori dal nuovo progetto bianconero per scelta tecnica. Una decisione che ha sorpreso un po’ tutti, in primis il calciatore. Lunedì si presenterà alla Continassa ma non potrà allenarsi con i compagni.

Adesso per Bonucci inizia la caccia alla nuova squadra. Insieme a suo agente Alessandro Lucci dovranno trovare una nuova sistemazione. Secondo quanto riferito da SportMediaset la Lazio potrebbe fare un tentativo. Maurizio Sarri lo conosce bene visto che tre anni fa i due hanno lavorato insieme alla Juventus vincendo anche uno scudetto. Bonucci ha un contratto che scade nel 2024 e se vuole giocarsi gli ultimi Europei della sua carriera non può permettersi di restare senza squadra o non giocare per un anno.

Juventus, sondaggio dalla Premier League per Fagioli

Un altro giocatore che potrebbe lasciare Torino è Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001. Il centrocampista, sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri, è cresciuto tanto. Nell’ultima stagione ha trovato molto spazio collezionando 37 presenze e mettendo a referto 3 gol e 5 assist.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com in queste ultime settimane ci sarebbe stato un sondaggio da parte di un club della Premier League. Gli inglesi avrebbero dunque bussato alla porta della Juventus ma la risposta sarebbe stata negativa. Al momento Fagioli non è in vendita ma la potenza economica dei club della Premier League è molto elevata e questo potrebbe far cambiare gli scenari. E’ ovvio, che davanti ad un’offerta irrinunciabile, la situazione potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE Juventus, 8 cessioni a luglio? Ecco la situazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio