Calcio ItaliaInter

Inter, intoppi per Sommer. Spunta De Gea, via Barella?

Continua la ricerca serrata da parte dell’Inter per il nuovo portiere. Per Yann Sommer il Bayern Monaco non riesce ad individuare il sostituto. Il Manchester City, con la possibile partenza di Bernando Silva, pensa a Nicolò Barella.

Inter, tra Sommer e De Gea: chi sarà l’erede di Onana?

La Gazzetta della Sport, nell’edizione cartacea di questa mattina, parla di una frenata per Yann Sommer. Non si tratta di una questione legata alla volontà del calciatore o dalla disponibilità economica dei nerazzurri. L’Inter ha sia l’ok del calciatore e un accordo di massima con i bavaresi. Quest’ultimi stanno avendo delle difficoltà nel portare in Germania Giorgi Mamardashvili, portiere del Valencia. Inoltre, ci sono forti dubbi sulle condizioni fisiche di Manuel Neuer.

Dall’Inghilterra, invece, rimbalza la notizia di un interessamento per David De Gea, lo spagnolo che ha lasciato il posto ad Onana al Manchester United. I nerazzurri hanno chiesto ai bavaresi di risolvere la questione nel weekend. La priorità resta Sommer, Simone Inzaghi spinge per averlo prima della tournéee in Giappone. Solo dopo ci sarà l’assalto definitivo a Anatolij Trubin ma l’Inter deve colmare la distanza che c’è con il club ucraino.

Inter, il City su Barella se…

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb con la partenza di Bernardo Silva il Manchester City potrebbe piombare su Nicolò Barella. Pep Guardiola stima molto il centrocampista sardo tanto che l’ex allenatore del Barcellona è rimasto impressionato durante la finale di Champions League. I Citizens per la cessione del portoghese chiedono 100 milioni di euro, mentre il PSG al momento non è andato oltre i 30 milioni. C’è una distanza da colmare e che al momento non fa decollare la trattativa.

Per l’Inter Barella è indubbiamente un leader tecnico importante. Ma anche un calciatore cardine nello spogliatoio. Al momento non è in vendita solo un’offerta che si avvicina ai 120 milioni di euro potrebbe far cambiare idea ai dirigenti di Viale della Liberazione.

LEGGI ANCHE Inter, super offerta dall’Arabia per un attaccante

Mostra di più