Calcio ItaliaMilan

Milan, offerte per Rebic e Gabbia. Uno spagnolo vice Theo

I rossoneri sono molto attivi sul mercato e oltre alle operazioni in entrata pensano anche a quelle in uscita. Gabbia e Rebic sono gli indiziati a lasciare il Milan. Si cerca il vice Theo-Hernandez.

Milan, Gabbia e Rebic possono partire: la situazione

In queste ultime ore il Milan ha chiuse l’ennesimo affare: Samuel Chukwueze. Il nigeriano arriva dal Villareal e andrà a completare il pacchetto offensivo. Un’arma in più per Stefano Pioli. L’arrivo dell’esterno d’attacco esclude di conseguenza quello di Mehdi Taremi, attaccante extracomunitario del Porto.

Come riferito da Fabrizio Romano su Twitter il Villareal preme per avere il difensore del Milan, Matteo Gabbia. Per il noto giornalista ed esperto di mercato l’operazione si dovrebbe concludere nelle prossime settimane. Operazione staccata da quella che vestirà di rossonero, Samuel Chukwueze. Sarebbe arrivata anche una prima offerta ufficiale per Ante Rebic, il croato è da tempo fuori dal progetto rossonero. Lo riferisce Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter. Si tratta del Besiktas che lo vorrebbe in prestito, apertura da parte del Milan. Al calciatore l’ultima decisione.

Milan, scelto il vice Theo Hernandez

Un altro giocatore destinato a lasciare il Milan è Fodé Ballo-Touré. Il classe ’97 piaceva anche al Bologna ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerata da parte del Fulham. L’accordo sembra essere stato definito, il suo approdo in Premier League è ormai ad un passo.

Il Milan, una volta sistemato la questione Ballo-Touré, tornerà sul mercato per ingaggiare il sostituto. Un giocatore che possa dunque sostituire all’occorrenza il francese Theo Hernandez. Secondo quanto riferito da BolanaredePT il nome caldo è quello di Juan Miranda del Betis Siviglia ma sul calciatore c’è da registrare anche l’interesse del Porto. L’ex Barcellona, con la maglia del Betis, in tre stagione ha collezionato 79 presenze e messo a referto 6 gol e 9 assist. Oltre ad aver acquisto una certa esperienza a livello europeo con le apparizioni in Europa League.

LEGGI ANCHE Milan scatenato: ecco il doppio colpo!

Mostra di più