Inter, Simeone “blocca” Morata: ecco perché

In questo momento il mercato dell’Inter sembra essere bloccato. Tarda ad arrivare il portiere e con l’affare Romelu Lukaku saltato in attacco si guardano altri profili. Nella lista c’è anche Alvaro Morata, centravanti spagnolo dell’Atletico Madrid.

Inter, si complica la pista Morata: ecco perché

I nerazzurri devono assolutamente rinforzare il reparto offensivo. Il mancato arrivo di Romelu Lukaku ha complicato e non poco i piani di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Inutile il tentativo da parte del belga di ricucire i rapporti, l’Inter ha scelto di cambiare obiettivo e di puntare su altri profili.

Tra i candidati c’è da settimane il nome di Alvaro Morata, ex attaccante dell’Atletico Madrid. Sullo spagnolo da registrare un forte interesse anche da parte della Roma con José Mourinho e Paulo Dybala che hanno provato in tutti i modi a convincere il classe ’92. Sia i nerazzurri che i giallorossi hanno trovato l’accordo con l’entourage del calciatore ma a frenare i club è la clausola rescissoria da 21 milioni di euro.

Adesso a complicare i piani della due società è Diego Pablo Simeone, allenatore dei Colchoneros. Ecco che cosa ha detto sul possibile trasferimento di Morata: “Non diremo in pubblico quanto ci siamo detti in privato. Sono molto contento di Morata, ed è molto importante per noi”.

Inter, pista Scamacca più concreta

Nella lista di Marotta e Ausilio ci sono i vari Balogun, Beto e Dybala. Piste complicate considerando le richieste economiche dei rispettivi club. Secondo quanto riferito da Sky Sport, in queste ultime ore, si sarebbe riaccesa la pista che porta a Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham. Gli inglesi chiedono tra i 18 e i 20 milioni di euro, si cerca l’intesa che possa accontentare gli Hammers. Potrebbero esserci sviluppi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE Inter, adesso c’è fretta per il nuovo portiere: ecco la situazione

Exit mobile version