Monza, che colpo: l’argentino arriva a parametro zero

Il Monza, a causa di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, non avrà a disposizione per molto tempo Gianluca Caprari. Non è tardato ad arrivare il sostituto del 30enne romano.

Monza, ecco il Papa Gomez: i dettagli

L’infortunio di Gianluca Caprari ha scombussolato e non poco i piani di Raffale Palladino visto che il classe ’93 è un elemento importante nella rosa e nell’attacco del Monza. Una tegola che costringerà l’ex Verona a stare lontano dai campi di gioco per moltissimo tempo. Nella giornata di ieri, come riferito da calciomercato.com, Adriano Galliani ha chiuso l’operazione Alejandro Gomez.

L’argentino è stato spesso accostato ai brianzoli, cosi come anche all’Inter visto anche l’infortunio di Marko Arnautović. Il Papu torna in Italia da svincolato e questa era una delle sue prerogative. Inoltre, nelle ultime settimane, ha rifiutato le offerte provenienti dalla Francia (Metz), dalla Turchia (Fatih Karagumruk) e dall’Arabia Saudita. Per l’ex Catania e Atalanta contratto fino a giungo e nonostante i 36 anni vuole rifarsi dopo la deludente parentesi in Spagna con la maglia del Siviglia.

LEGGI ANCHE Galliani sul Papu Gomez: ecco che cosa ha detto

Exit mobile version