Calcio ItaliaMilanMonza

Abbraccio tra Theo Hernandez e Daniel Maldini, cosa si sono detti?

Una delle immagini più belle di questa settimana calcistica è sicuramente l’abbraccio emozionante tra Theo Hernandez e Daniel Maldini. Theo è stato lontano dal campo per 2 settimane, il tempo di scontare la sanzione per l’espulsione al termine di Fiorentina-Milan “per avere, al termine della gara, più volte ed in maniera scomposta rivolto una critica gravemente irriguardosa nei confronti del’arbitro La Penna”.

Daniel Maldini vive un momento d’oro, dopo la convocazione in Nazionale divenente l’unica discendenza della storia del calcio italiano ad avere in nazionale 3 generazioni. Al termine di Monza – Milan partita vinta di misura dal Milan di Fonseca con un 1 a 0 che fa discutere per la decisione dell’arbitro di eliminare il gol del Monza per un fallo un pò troppo fiscale nell’azione che ha preceduto il gol.

Theo Hernandez vive invece un momento complesso nello spogliatoio, Leao e Theo sono indubbiamente lontani dalle scelte di Mister Fonseca, la scena del cooling break lontano dai compagni di qualche settimana fa ha segnato una spaccatura con l’allenatore che ultimamente tiene i due più in panchina del solito.

Theo Hernandez e Daniel Maldini
L’abbraccio di Theo Hernandez e Daniel Maldini – Foto tratta da video Dazn

Theo Hernandez e Daniel Maldini ecco cosa si sono detti all’orecchio

L’abbraccio al termine della gara di Monza tra Daniel e Theo ha scatenato i tifosi che vedono male Daniel lontano da Milanello, vorrebbero riaverlo in squadra. Theo porta la mano alla bocca per parlare a Daniel, cosa si sono detti? Una pagina rossonera fa partire la provocazione: “Sei forte, Daniel. E manda un saluto a tuo papà, digli che ci manca.” Daniel avrebbe risposto: “Grazie, Theo. Sarà fatto.” Ovviamente è solo una suggestione, ma non lontano da quello che vorrebbero sentir dire i tifosi milanisti che sperano di poter presto rivedere Paolo Maldini all’interno dello staff della società che mai come in questo periodo sta mostrando segni di cedimento.

Mostra di più