Calcio ItaliaInter

Inter, ok i rinnovi di Bisseck e Dumfries. Taremi in crisi

Tra due settimane Oaktree festeggerà i primi sei mesi da proprietaria dell’Inter. Come riferito da La Gazzetta dello Sport la dirigenza sta pianificando il futuro e lo fa con i rinnovi. Yann Aurel Bisseck ha già firmato fino al 2029, si attende solo l’ufficialità. Poi toccherà a Denzel Dumfries; con l’olandese è stato trovato l’accordo e anche in questo caso manca solo l’annuncio. Due prolungamenti nell’era Oaktree che si aggiungono a quelli di Simone Inzaghi (scadenza 2026), Lautaro Martinez (2029), Nicolò Barella (2029) e Kristjan Asllani (2028).

La Rosea sottolinea l’importanza della firma di Bisseck, costato 7,2 milioni di euro e oggi ha un valore che si aggira sui 30 milioni: “L’ultimo in ordine di tempo è lo spot ideale per l’Inter vincente e sostenibile che il fondo USA progetta da quando ha rilevato la maggioranza del club. Perché Bisseck è l’esempio del giovane di talento che cresce, si valorizza e diventa un asset che aumenta il valore del club”.

Continua, invece, il periodo di astinenza dal gol per Mehdi Taremi. Con la maglia dell’Inter appena una rete, quello in Champions League su calcio di rigore contro la Stella Rossa. In Serie A è ancora a secco e l’Inter si aspettava indubbiamente qualcosa in più considerando anche il periodo di appannamento della ThuLa. Ieri nemmeno con la propria nazionale è riuscito a sbloccarsi anche se si è reso protagonista in positivo e negativo con 3 assist, un autogol e un rigore sbagliato.

LEGGI Inter, dialoghi con lo Spezia per il classe 2003: i dettagli

Mostra di più