Fiorentina, le condizioni di Bove: parla il dg Ferrari
La Fiorentina continua a vincere e a sorprendere. Ieri la Viola ha superato di misura il Cagliari nel match delle ore 12:30 grazie alla rete di Danilo Cataldi. La squadra di Raffaele Palladino ora è al terzo posto a -3 dall’Atalanta capolista ma con una gara da terminare contro l’Inter. Una sfida – quella contro i nerazzurri di Simone Inzaghi – che ricorda soprattuto lo spavento per Edoardo Bove che si è accasciato a terra al minuto 16.
Nel post-partita di ieri e ai microfoni di DAZN, Palladino ha parlato cosi del suo calciatore: “Sento tutti i giorni Bove, sia messaggio che in chiamata. Siamo felici che stia bene, ci fa sentire la sua vicinanza e calore. Lo aspettiamo in campo e che venga a trovarci”.
Questa mattina, invece, a fare il punto sulle condizioni di Bove è stato Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina ai microfoni di TMW: “Ora abbiamo tutti cuore e pensiero ad Edoardo, il campionato viene dopo. Novità? Deve fare ancora accertamenti questa settimana, poi sapremo tutto meglio”.